Egitto Web Forum
Dom 20 Maggio 2012, 00:01:49 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuti nel forum.
  EgittoWeb   Home Forum   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Problemi nella comunicazione cellulare con l'Egitto  (Letto 897 volte)
Soldato
Utente
**

« inserito:: Dom 21 Agosto 2011, 19:00:48 »

Da più di un anno a questa parte chiamo l'Egitto con Tim. Fino a prima della "rivoluzione" non ho mai riscontrato particolari problemi, post "rivoluzione" la musica è cambiata (la comunicazione è decisamente sporca, spesso non viene visualizzato il numero corretto ma un numero egiziano, c'è difficoltà a prendere la linea, il cellulare chiamato risulta non raggiungibile, a volte si sente squillare il telefono ma al destinatario non risulta nessuna chiamata effettuata, etc...).
     Ho recentemente iniziato anche con Vodafone, ma non cambia molto (tranne per il fatto della visualizzazione del chiamante).
Le compagnie italiane hanno campo d'azione limitato (più di un refresh sulla linea non possono fare) in quanto entrano in gioco altri elementi internazionali e locali.
     A questo punto credo sia un problema strutturale nato con il nuovo anno che si sta protraendo nel tempo.  Broncio

Chiedo se qualcuno ha riscontrato problemi analoghi con questi o altri operatori telefonici italiani (Wind, 3, Poste) e ha maggiori info a riguardo.

M.
Utente
**

« Risposta #1 inserito:: Lun 22 Agosto 2011, 14:23:16 »

purtroppo succede anche a me e io ho vodafone i problemi sono iniziati circa 4 5 mesi fa ogni volta nn si riesce a parlare beneeed e un terno al lotto quando riesce ad agganciare la linea buona anche a me hanno provatocon il rfresh ma purtroppo con nessun risultato
Moderatore generale
Utente esperto

Il destino mescola le carte e noi giochiamo.

dollyta@hotmail.it
« Risposta #2 inserito:: Ven 26 Agosto 2011, 11:40:28 »

CONFERMO.. Non ne conosco il motivo ma dopo  lo stacco di linee telefoniche , cellulari e di internet del Rais  Mubarak le linee inEgitto non sono piu le stesse.  Anche io per chiamate interne o per collegamenti alla rete riscontro un sacco di porblemi compresi i rumorini di sottofondo..  Ho portato piu volta a controllare anche la mia chiavetta internet ma risulta perfetta.  Sorriso

Un sorriso DU
il limite estremo della saggezza è ciò che la gente chiama pazzia!
ade1168
Nuovo utente
*

« Risposta #3 inserito:: Mar 18 Ottobre 2011, 23:05:56 »

Io ho sempre usato Wind x chiamare e nn ho mai avuto problemi...ero passata a Tim xche' mi avevano fatto un offerta migliore ma x la disperazione dopo una settimana sono tornata a Wind.
Con Tim era impossibile comunicare con l Egitto...cadeva la linea di continuo ed era sempre disturbata...problemi che con Wind nn ho mai avuto! Quindi nn cambio piu'.
  Stampa  

Vai a:  

Edizioni dell'impossibile
P.IVA 10029651006 - CCIAA 1205173