Egitto Web Forum
Dom 20 Maggio 2012, 00:08:13 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuti nel forum.
  EgittoWeb   Home Forum   Guida Ricerca Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: dove cerco un biglietto charter per l'egitto?  (Letto 1406 volte)
sara filippini
Nuovo utente
*

« inserito:: Mer 07 Aprile 2010, 20:12:09 »

Buon giorno! Volevo chiedere a tutti gli utenti se sanno darmi qualche consiglio utile per comprare un biglietto charter per marsa alm, andata e ritorno, possibilmente in date sfalsate (non il solito sabato-sabato o domenica-domenica) se c'è qualche portale di ricerca o sito a cui posso rivolgermi.
Grazie mille!!!

Sara
Admin
Utente esperto

WWW E-mail
« Risposta #1 inserito:: Gio 08 Aprile 2010, 09:16:45 »

Benvenuta sul forum.

Consiglio di provare "lastminute" (cerca con Google) e inserisci date flessibili nella ricerca.

Aspettiamo, poi, eventuali altre esperienze.

Un saluto,
« Ultima modifica: Gio 08 Aprile 2010, 09:19:42 da Amedeo » Registrato

Amedeo

Autore di:
- Manuale di sopravvivenza burocratica per italiani con partner straniero
- Ricongiungimento ... step by step
reperibili su www.edizionidellimpossibile.com

admin di www.tuttostranieri.it - e-mail: amedeo_si@yahoo.it
sara filippini
Nuovo utente
*

« Risposta #2 inserito:: Gio 08 Aprile 2010, 21:47:29 »

Grazie mille Amedeo! e se trovo qualcosa di interessante vi faccio sapere.......
Nuovo utente
*

« Risposta #3 inserito:: Dom 11 Aprile 2010, 22:41:18 »

ciao!!! puoi utilizzare tutti i siti di voli low cost.....tipo lastminute o edreams o anche opodo.

puoi anche trovare offerte interessanti sui siti delle stesse compagnie aeree di voli charter tipo neos o meridianafly (Quest'ultima sta incentivando alcune tratte per promuovere la nuova compagnia nata di recente). Puoi "lanciarti" anche in air memphis. Addirittura anche easyjet vola in egitto.....nn dall'italia ma dall'inghilterra....ma anche li potresti trovare offerte speciali.

saluti a tutti sperando di essere stata d'aiuto
Admin
Utente esperto

WWW E-mail
« Risposta #4 inserito:: Lun 12 Aprile 2010, 09:56:52 »

ciao!!! puoi utilizzare tutti i siti di voli low cost.....tipo lastminute o edreams o anche opodo.

puoi anche trovare offerte interessanti sui siti delle stesse compagnie aeree di voli charter tipo neos o meridianafly (Quest'ultima sta incentivando alcune tratte per promuovere la nuova compagnia nata di recente). Puoi "lanciarti" anche in air memphis. Addirittura anche easyjet vola in egitto.....nn dall'italia ma dall'inghilterra....ma anche li potresti trovare offerte speciali.

saluti a tutti sperando di essere stata d'aiuto

Cara Aisha, ciao e benvenuta sul forum.

Sei stata di aiuto certamente.   Sono gli utenti come te che costruiscono l'importanza di un sito.

Un saluto,
Amedeo

Autore di:
- Manuale di sopravvivenza burocratica per italiani con partner straniero
- Ricongiungimento ... step by step
reperibili su www.edizionidellimpossibile.com

admin di www.tuttostranieri.it - e-mail: amedeo_si@yahoo.it
Michela
Nuovo utente
*

« Risposta #5 inserito:: Sab 17 Aprile 2010, 21:37:14 »

Io e mio marito voliamo sempre con eurofly perchè ha prezzi molto competitivi e in più da la possibilità ai viaggiatori egiziani e ai suoi familiari di avere un bagaglio in stiva fino a 35 kg.ultimamente però ho notato che anche egyptair ha prezzi buoni.ciao!
Moderatore generale
Utente esperto

Il destino mescola le carte e noi giochiamo.

dollyta@hotmail.it
« Risposta #6 inserito:: Mar 20 Aprile 2010, 01:45:20 »

puoi richiedere in agenzia i voli neos ( sono di alpitur) a 165 euro a tratta

x i giorni invece devi restare su sabato/sabato o domenica/domenica perche marsa alam non offre voli infrasettimanali sull italia ed essendo un ex aereoporto militare non ci sono voli di linea come egyptair che spesso dal cairo fa delle buone offerte. se vuoi rientrare a meta settimana credo tu debba optare su hurgada  per il ritorno.
il limite estremo della saggezza è ciò che la gente chiama pazzia!
U212690
Nuovo utente
*

« Risposta #7 inserito:: Mer 23 Novembre 2011, 22:11:34 »

Buonasera, sono nuova del forum, ma non nuova alle esperienze allucinanti riservate alle italiane che sposano cittadini egiziani. Finalmente dopo lunghe traversie sono riuscita ad avere il visto familiare al seguito per mio marito, ma al momento di prenotare il suo volo di rientro con me su Mistral Air (charter) mi sono sentita rispondere che i cittadini egiziani non possono volare con i charter!!!! Qualcuno di voi sa dirmi se è vero? Aiuto come devo regolarmi? Spero mi legga il grande Mentore di questo sito: Amedeo! please mi aiuti chi può. Grazie anticipatamente
Utente
**

« Risposta #8 inserito:: Sab 26 Novembre 2011, 15:40:37 »

Confermo che deve esserci una normativa a riguardo. Dovresti utilizzare voli di linea (Alitalia, Egyptair, etc...).

ciao, m.
Moderatore generale
Utente esperto

dollyta@hotmail.it
« Risposta #9 inserito:: Sab 14 Gennaio 2012, 18:00:10 »

Confermo anche io, gli egiziani possono volare solo con voli di linea,

Un sorriso Du
edenrose
Moderatore generale
Utente esperto

« Risposta #10 inserito:: Mar 07 Febbraio 2012, 11:11:33 »

Confermo: i cittadini egiziani possono volare solo con aerei di linea (alitalia, egyptair, easyjet...quest'ultima notevolmente più economica ma con scalo a londra o a ginevra). Stessa regola si applica ai cittadini stranieri che si intrattengo in Egitto per più di un mese.
Moderatore generale
Utente esperto

dollyta@hotmail.it
« Risposta #11 inserito:: Lun 13 Febbraio 2012, 00:28:58 »

Confermo: i cittadini egiziani possono volare solo con aerei di linea (alitalia, egyptair, easyjet...quest'ultima notevolmente più economica ma con scalo a londra o a ginevra). Stessa regola si applica ai cittadini stranieri che si intrattengo in Egitto per più di un mese.

a meno che si trattengano nel paese con un estensione del visto, in quel caso sono obbligati a partire dal Cairo con volo di linea se superano i tre pesi di permanenza.

Un sorriso Du
cris85
Nuovo utente
*

« Risposta #12 inserito:: Gio 01 Marzo 2012, 19:04:05 »

Ciao!!
io vorrei trasferirmi a Sharm per qualche mese...ma non riesco a comprare il volo di sola andata...devo optare per un volo charte o per un volo di linea?? grazie a chi mi risponderà! ciao!
Moderatore generale
Utente esperto

« Risposta #13 inserito:: Gio 01 Marzo 2012, 20:02:47 »

Ciao Cris85...

...per entrare in Egitto puoi scegliere tranquillamente il Charter... anche per abbattere i costi. Purtroppo non tutti i tour operator permettono di comprare la sola andata.

Prova a contattare il call center di Phone&Go (solitamente hanno prezzi buoni ma dal sito offrono solo l'andata e ritorno mentre chiamando puoi chiedere la sola andata)
oppure sul sito della trawelfly ci sono molte ottime occasioni ma a volte devi aspettare a ridosso della data di partenza
la alpitour fa delle offerte di sole andata ma solo raramente
Moderatore generale
Utente esperto

dollyta@hotmail.it
« Risposta #14 inserito:: Gio 26 Aprile 2012, 09:05:28 »

Prova a vedere il sito VOLIALVOLO fa offerte interessantissimi x i charter nel mar rosso

un sorriso Du
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a:  

Edizioni dell'impossibile
P.IVA 10029651006 - CCIAA 1205173